FISIOLINE RADIANT BEAUTY
La radiofrequenza Fisioline Radiant Beauty è un’innovativa apparecchiatura per diatermia che somministra energia mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e resistivo monopolare, bipolare e tripolare.
Il principio su cui si basa la radiofrequenza è quello di evocare la produzione di calore mediante somministrazione di onde elettromagnetiche per stimolare dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi cellulari in modo non invasivo.
Gli effetti del calore sul collagene determinano la modificazione della struttura fibrillare con conseguente denaturazione e contrazione delle fibre di collagene. La molecola così denaturata risulta più corta e piùspessa e questo fenomeno si traduce in un aumento della consistenza del derma e in un marcato effetto tensorio.
L’aumento della temperatura porta alla liberazione di sostanze biologicamente attive che stimolano i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene ed elastina, con conseguente incremento della densità dermica.
RINGIOVANIMENTO CUTANEO – SKIN REFRESHING
Il trattamento per il ringiovanimento cutaneo con Fisioline radiant beauty ha la capacità unica di contrastare i segni di invecchiamento di viso, collo e decoltè. Il trattamento con la radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene e di elastina con un miglioramento nelcomplesso del tono e della texture della pelle, donando un effetto generale di lifting. L’azione rivitalizzante di Fisioline Radiant Beauty induce un ripristino dell’attività cellulare, con un miglioramento delcolorito, della corposità e dell’elasticità cutanea.
TONIFICAZIONE CUTANEA E RASSODAMENTO
Il trattamento con diatermia a radiofrequenza Fisioline Radiant Beauty contrasta il rilassamento cutaneo provocato dal tempo e induce la contrazione della cute, con un effetto liftante e rimpolpante visibile sin dalle prime sedute, con un graduale miglioramento dellezone trattate visibile a distanza di alcuni giorni fino a diverse settimane.
CELLULITE VASODILATAZIONE E DRENAGGIO
Fisioline Radiant Beauty esercita un’azione di vasodilatazione e di drenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno, aumentando l’apporto di ossigeno alle cellule. Grazie ai suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per gli inestetismi della cellulite, stasi circolatoria e linfatica e perdita di tono cutaneo negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore alderma e al sottocute,ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dell’effetto a buccia d’arancia e dell’edema locale.