La radiofrequenza estetica è un trattamento sicuro e non invasivo che può essere utilizzato per migliorare l’aspetto di una vasta gamma di problemi di pelle e tessuti.
Presso il nostro centro potrai trovare il sistema di radiofrequenza Fisioline Radiant Beauty, un metodo innovativo basato sulla produzione dicalore mediante onde elettromagnetiche che stimolano dall’interno delle strutture biologiche i naturali processi cellulari in modo non invasivo.
Gli effetti del calore sul collagene determinano la modificazione della struttura fibrillare con conseguente denaturazione e contrazione delle fibre di collagene. Questo processo si traduce in un aumento della consistenza del derma e in un marcato effetto tensorio.
La radiofrequenza ha la capacità unica di contrastare i segni dell’invecchiamento su viso, collo e decolté:
il trattamento stimola la produzione di nuovo collagene e di elastina con un miglioramento del tono e della texture della pelle, donando un effetto generale di lifting. L’azione rivitalizzante induce un ripristino dell’attività cellulare, con un miglioramento del colorito, della corposità e dell’elasticità cutanea.